Il variegato e ricco percorso di studi mi ha permesso di scoprire il senso dell’esistenza.
Attraverso la psiche, la postura comportamentale e le esperienze condivise, il corpo esprime la sacralità dell’incontro con noi stessi, con l’altro e con l’ambiente in cui viviamo. Il mio obiettivo è rendere i pazienti autonomi e indipendenti, accompagnarli nel cammino della consapevolezza di sé e del proprio corpo, così che nel tempo possano essere i protagonisti responsabili e gli artefici del loro percorso di guarigione sapendo mantenere nel tempo lo stato di benessere raggiunto.
Questo approccio terapeutico fonda le sue radici nella fusione e nella complementarietà delle tre discipline approfondite nel mio percorso professionale: Omeosinergia, Naturopatia, Theta Healing.

CHI SONO - Tutto sul mio Percorso

PENTAX Image

NATUROPATA e TRAINER a indirizzo Omeosinergetico

CORSI - Visita il Calendario degli Appuntamenti

PENTAX Image

Il nostro rapporto col mondo, prima ancora di essere un rapporto con le cose, è un rapporto con l’Altro. È un rapporto prioritario che la tradizione metafisica occidentale ha occultato, cercando di assorbire e identificare l’altro a sé, spogliandolo della sua alterità. Ma l’altro è l’essere e l’essere ha senso solo nell’esistente, ovvero nell’uomo. E l’esistente acquista significato solo in-relazione all’Altro.

– E. Levinas