HUESA SHY MEL

Impara ad amare la tua anima, soltanto così potrai amare gli altri. Master LMD

L’obiettivo principale della nostra scuola è di promuovere l’equilibrio di corpo, mente e anima.
Il nostro metodo è basato su delle tecniche di trasferimento d’energia e di meditazione, affinché chiunque possa raggiungere uno stato di buona salute, felicita’ e crescita spirituale.

Questo metodo è basato sull’attivazione di 6 chakra che sono i centri energetici del nostro corpo.
L’attivazione dei chakra dona la capacita’ di ricevere in modo efficace l’energia universale e trasferirla al nostro corpo o ad un’altra persona.
Il fluire dell’energia universale nel corpo aiutera’ la persona a ritrovare il proprio equilibrio energetico.

Proseguendo con i seminari, questo metodo ci consente di conseguire gradualmente un modo più positivo di vedere le cose, di riconsiderare le priorita’ della nostra vita e di come ci rapportiamo con le altre persone.
Applicando questo metodo saremo progressivamente colmi di amore incondizionato e compassione che si rifletteranno sulla nostra vita, portando benessere; ci focalizzeremo di meno su ciò che è inutile, meschino ed egoistico, concentrandoci invece sugli aspetti  più importanti, provando una profonda gioia e felicita’ interiore.
E’ stato il desiderio sincero del fondatore della nostra scuola “Master Luong Minh Dang”, che ognuno di noi si impegnasse ad applicare queste tecniche ed insegnamenti nella propria vita quotidiana per noi stessi, per la nostra famiglia, e per le persone intorno a noi.
In questo modo aiuteremo l’umanita’ nel suo insieme.

Il Maestro Luong Minh Dang –  fondatore della Scuola di Energia Universale – è nato a My Tho, nel Vietnam del Sud, il 30 gennaio 1942.
Nel 1985 il Maestro Dang insieme alla propria famiglia emigro’ negli Stati Uniti, dove successivamente gli fu concessa la cittadinanza statunitense.
Aiuto’ molte persone a recuperare la propria salute e il numero di persone che chiese il suo aiuto (gratuito) crebbe considerevolmente.
Grazie all’incoraggiamento e su richiesta di amici e conoscenti, il 20 luglio 1989 il Maestro Dang insegno’ il primo Seminario di Livello 1 ad un gruppo di 27 studenti in California.
In seguito inizio’ a viaggiare per insegnare in molti paesi sia di persona che in videoconferenza.

Se vuoi saperne di più:
http://www.melcesena-huesa.org

I SETTE CHAKRA DEL CORPO UMANO

I sette principali centri energetici del corpo umano, noti anche come chakra (che in sanscrito significano “ruota”), sono associati a una serie di organi o parti del corpo.  Sono centri di assorbimento di energia universale, e la  convertono in energia umana, al fine di normalizzare l’equilibrio energetico degli organi e di tutto il corpo umano.
Il chakra 7, che si trova sulla sommita’ del capo, è il punto principale per ricevere l’energia universale, mentre il chakra 6, che si trova al centro della fronte e noto anche come “il terzo occhio”, è il punto più potente di emissione e di trasferimento di energia alle altre persone.

A seconda del livello conseguito, gli studenti  trasferiscono energia attraverso le loro mani o con il loro chakra 6.

P.M.T. – PYRAMIDAL MEMORIES TRANSMUTATION
TRASMUTAZIONE PIRAMIDALE MEMORIE

da Joël Ducatillon, una  tecnologia della 5^ dimensione al servizio dell’Umanità del Terzo  Millennio

Si tratta di una tecnologia che  trasmuta le memorie stabilite dall’anima, nel corso di una seduta di 45  minuti.

I codificatori ADN 850 permettono questo lavoro grazie a più  di 25.000 codici che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi  energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori.

In questo modo  le memorie aumentano di densità nello spazio attorno alla persona,  all’interno di una sala di trasmutazione piramidale.

L’operatore  (non il terapeuta) agisce in questo spazio e brucia queste memorie con  l’ausilio del suo codificatore ADN 850.

La P.M.T. è  una tecnologia della 5^ dimensione, e soprattutto non è una terapia. In  questo lavoro né la persona, né l’operatore, influiscono in alcun modo,  qualunque siano il loro livello o le loro intenzioni.

Sembra che  occorrano 7 sedute per cominciare a sgrossare l’insieme dei blocchi e  successivamente le persone possono ricevere in modo specifico da 1 a 3  sedute, per facilitare il superamento di un passaggio difficile o per  risolvere una situazione.

Il fatto di  non effettuare le 7 sedute consigliate non comporta alcuna conseguenza,  quindi sentitevi  liberi.

  •   E’ una tecnologia del  futuro che accelera il processo di crescita, evoluzione e  trasformazione.
  •  Trasforma le memorie  (contenute nell’Anima, nel DNA) che ci ancorano e ci imprigionano sempre  alle stesse  esperienze di vita e ci permette finalmente di  trascenderle e di superarle.
  • Trasporta i corpi  energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori.
  • Purifica i corpi  energetici e rimuove i blocchi.
  • Nel corso di una  seduta di circa 45 minuti. Attraverso 5 codificatori (encoder) di vetro  contenenti una spirale di luce (formata ormai da più di 25.000 codici),  viene attivata una doppia piramide di luce attorno alla persona che sta  comodamente seduta.
  • All’interno di queste  due piramidi (sala di trasmutazione), l’anima comincia a rilasciare le  memorie che desidera trasformare e l’operatore, con uno o due encoder  DNA 850, percorre tutto lo spazio intorno alla persona, all’interno  della piramide (incluso il perimetro) ripulendo le memorie rilasciate e  permettendone così la trasmutazione.
  • Gli effetti della PMT  diventano evidenti nella vita quotidiana. Le cose cominciano a cambiare  in noi e intorno a noi: quando rimuoviamo un blocco interiore o  trasformiamo una memoria, smettiamo di attirare a noi situazioni e  persone ad esse connesse.
  • Trasmutando memorie che ci  ostacolano il cammino (oltre a quelle responsabili di tutti i disturbi  relazionali, finanziari, professionali, ecc.), diventiamo più puliti,  vibriamo ad una frequenza più elevata e le persone intorno a noi se ne  accorgono, quindi cominciano a risponderci in modo diverso.
  • La PMT interviene per  trasmutare progressivamente queste memorie, unicamente nell’ordine  voluto dall’anima. È una sorta di amnistia, una grazia. Dopo  alcune sedute, la vita degli individui cambia perché le vibrazioni sono  più pure ed essi vengono orientati là dove devono trovarsi.
  • Perché è importante  trasmutare le memorie? Quando ci si trasforma, si attira a sé la propria  verità personale e il proprio cammino di vita. In effetti, il nostro  problema attuale è quello di rimanere bloccati e girare sempre in tondo,  quando in realtà dovremmo muoverci su una spirale evolutiva  ascendente.
  •  È possibile ricevere una seduta ogni 21 giorni, ciò perché il corpo ha bisogno  di circa tre settimane per completare la trasmutazione della controparte  fisica delle memorie rilasciate durante la seduta.
  •  Joël Ducatillon indica 7 sedute di PMT per cominciare a sgrossare l’insieme  dei blocchi che le memorie creano (il lavoro di 5 anni di presa di coscienza)  per poi riceverne da 1 a 3 nei momenti difficili o per risolvere una  situazione. Questo però rimane un consiglio; sentitevi liberi!
  •  Essendo una tecnologia della 5ª dimensione (e non  una terapia), né l’operatore né la persona possono interferire in alcun modo  nella scelta delle memorie da trasformare; è un processo scelto dall’anima  della persona che chiede la seduta.
  • Quando un tipo particolare di memorie è presente in grande quantità, provoca  cose gravi, incidenti, catastrofi, malattie importanti, quello che chiamiamo  karma.
  •  Sostiene Joël Ducatillon che 1 seduta di PMT ogni 21 giorni per 7 mesi  equivalgono a 5 anni di lavoro su di sé. La PMT è un acceleratore  dell’evoluzione.
  •  Il corpo fisico è il mezzo alchemico, il laboratorio, dove avviene la  trasmutazione delle memorie. Nel vecchio sistema, ancora valido per la maggior  parte degli individui sulla terra, la trasmutazione avviene a forza di botte e  sofferenze: per esempio, se un’anima arriva sulla terra con delle memorie di  violenza, automaticamente ad una certa età l’individuo comincia a ricevere  violenza da tutti, in ufficio, dalla propria compagna o dal proprio compagno,  dal vicino, da un tale che vi attacca in Tribunale, ecc. E sono queste  sofferenze e questi stress ripetuti che fanno sì che questa memoria di  violenza si trasmuti nelle cellule. D’altronde, nei vecchi sistemi iniziatici,  le persone si flagellavano, digiunavano, pregavano per settimane, si privavano  di sesso, si privavano di cibo, si privavano di tutto per soffrire, per  trasmutare il maggior numero possibile di memorie. Volevano farlo perché sono  anime molto coraggiose, ma allora non c’era altro sistema. Ora sì.

Se vuoi saperne di più:
http://www.liberamenteservo.it/servizi/steel_storm_staelhe/pmt.htm

P.M.T.

PYRAMIDAL MEMORIES TRANSMUTATION (TRASMUTAZIONE PIRAMIDALE MEMORIE)

Da Joël Ducatillon, una tecnologia della 5^ dimensione al servizio dell’Umanità del Terzo Millennio Si tratta di una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall’anima, nel corso di una seduta di 45 minuti. I codificatori ADN 850 permettono questo lavoro grazie a più di 25.000 codici che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori. In questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio attorno alla persona, all’interno di una sala di trasmutazione piramidale.

L’operatore (non il terapeuta) agisce in questo spazio e brucia queste memorie con l’ausilio del suo codificatore ADN 850. La P.M.T. è una tecnologia della 5^ dimensione, e soprattutto non è una terapia. In questo lavoro né la persona, né l’operatore, influiscono in alcun modo, qualunque siano il loro livello o le loro intenzioni. Sembra che occorrano 7 sedute per cominciare a sgrossare l’insieme dei blocchi e successivamente le persone possono ricevere in modo specifico da 1 a 3 sedute, per facilitare il superamento di un passaggio difficile o per risolvere una situazione. Il fatto di non effettuare le 7 sedute consigliate non comporta alcuna conseguenza, quindi sentitevi liberi.

E’ una tecnologia del futuro che accelera il processo di crescita, evoluzione e trasformazione. – Trasforma le memorie (contenute nell’Anima, nel DNA) che ci ancorano e ci imprigionano sempre alle stesse esperienze di vita e ci permette finalmente di trascenderle e di superarle. – Trasporta i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori. – Purifica i corpi energetici e rimuove i blocchi. Come funziona la PMT – Nel corso di una seduta di circa 45 minuti. Attraverso 5 codificatori (encoder) di vetro contenenti una spirale di luce (formata ormai da più di 25.000 codici), viene attivata una doppia piramide di luce attorno alla persona che sta comodamente seduta. – All’interno di queste due piramidi (sala di trasmutazione), l’anima comincia a rilasciare le memorie che desidera trasformare e l’operatore, con uno o due encoder DNA 850, percorre tutto lo spazio intorno alla persona, all’interno della piramide (incluso il perimetro) ripulendo le memorie rilasciate e permettendone così la trasmutazione.

Gli effetti della PMT diventano evidenti nella vita quotidiana. Le cose cominciano a cambiare in noi e intorno a noi: quando rimuoviamo un blocco interiore o trasformiamo una memoria, smettiamo di attirare a noi situazioni e persone ad esse connesse. – Trasmutando memorie che ci ostacolano il cammino (oltre a quelle responsabili di tutti i disturbi relazionali, finanziari, professionali, ecc.), diventiamo più puliti, vibriamo ad una frequenza più elevata e le persone intorno a noi se ne accorgono, quindi cominciano a risponderci in modo diverso. – La PMT interviene per trasmutare progressivamente queste memorie, unicamente nell’ordine voluto dall’anima. È una sorta di amnistia, una grazia. Dopo alcune sedute, la vita degli individui cambia perché le vibrazioni sono più pure ed essi vengono orientati là dove devono trovarsi. – Perché è importante trasmutare le memorie? Quando ci si trasforma, si attira a sé la propria verità personale e il proprio cammino di vita. In effetti, il nostro problema attuale è quello di rimanere bloccati e girare sempre in tondo, quando in realtà dovremmo muoverci su una spirale evolutiva ascendente. Note: – È possibile ricevere una seduta ogni 21 giorni, ciò perché il corpo ha bisogno di circa tre settimane per completare la trasmutazione della controparte fisica delle memorie rilasciate durante la seduta. – Joël Ducatillon indica 7 sedute di PMT per cominciare a sgrossare l’insieme dei blocchi che le memorie creano (il lavoro di 5 anni di presa di coscienza) per poi riceverne da 1 a 3 nei momenti difficili o per risolvere una situazione. Questo però rimane un consiglio; sentitevi liberi! – Essendo una tecnologia della 5ª dimensione (e non una terapia), né l’operatore né la persona possono interferire in alcun modo nella scelta delle memorie da trasformare; è un processo scelto dall’anima della persona che chiede la seduta. – Quando un tipo particolare di memorie è presente in grande quantità, provoca cose gravi, incidenti, catastrofi, malattie importanti, quello che chiamiamo karma. – Sostiene Joël Ducatillon che 1 seduta di PMT ogni 21 giorni per 7 mesi equivalgono a 5 anni di lavoro su di sé. La PMT è un acceleratore dell’evoluzione. – Il corpo fisico è il mezzo alchemico, il laboratorio, dove avviene la trasmutazione delle memorie. Nel vecchio sistema, ancora valido per la maggior parte degli individui sulla terra, la trasmutazione avviene a forza di botte e sofferenze: per esempio, se un’anima arriva sulla terra con delle memorie di violenza, automaticamente ad una certa età l’individuo comincia a ricevere violenza da tutti, in ufficio, dalla propria compagna o dal proprio compagno, dal vicino, da un tale che vi attacca in Tribunale, ecc. E sono queste sofferenze e questi stress ripetuti che fanno sì che questa memoria di violenza si trasmuti nelle cellule. D’altronde, nei vecchi sistemi iniziatici, le persone si flagellavano, digiunavano, pregavano per settimane, si privavano di sesso, si privavano di cibo, si privavano di tutto per soffrire, per trasmutare il maggior numero possibile di memorie. Volevano farlo perché sono anime molto coraggiose, ma allora non c’era altro sistema. Ora sì.

Se vuoi saperne di più:

http://www.liberamenteservo.it/servizi/steel_storm_staelhe/pmt.htm

F.A.A. – FIRE AXE ACTIVATION

ATTIVAZIONE FUOCO DELL’ASSE

da Joël Ducatillon, una  tecnologia della 5^ dimensione
al servizio dell’Umanità del Terzo  Millennio

Cos’è la FAA

Nella Fire Axe Activation, l’encoder DNA850 non si comporta più  come un ricettore “trasmutatore”, ma come un’emittente di raggi luminosi della  quinta dimensione, che penetrano il corpo fisico nella struttura ossea,  utilizzando i corpi energetici come vettori.

Nella Fire Axe Activation, l’encoder DNA850 non si comporta più  come un ricettore “trasmutatore”, ma come un’emittente di raggi luminosi della  quinta dimensione, che penetrano il corpo fisico nella struttura ossea,  utilizzando i corpi energetici come vettori.

Ciò dovrebbe permettere al corpo fisico di sbarazzarsi  progressivamente delle resistenze che si oppongono al disegno dell’anima e  dell’Io-Superiore.

Secondo le testimonianze ricevute finora, sembra che la F.A.A.  faccia saltare un blocco genetico, a livello dell’Atlante che provoca una fuga  energetica.

All’inizio della seduta di FAA una serie di anelli di energie  scende, avvolgendo la persona seduta sulla sedia e la sua aura diviene molto  densa, come compressa in una specie di cilindro (come durante la PMT, la  doppia piramide è sempre presente).

Alcuni vedono durante le sedute il loro scheletro con il colore  dell’arcobaleno.

La seduta di FAA dura dai 30 ai 45 minuti e può essere  effettuata di persona o a distanza.

“Non è più una tecnologia per le memorie, è una tecnologia che  trasmette fino nel più profondo dello scheletro delle frequenze, si può dire  senza alcuna pretesa, Cristiche. La proiezione delle energie della Fire Axe  Activation, nell’anima e nel corpo fisico, è un po’ come un’infusione, una  trasfusione, di una parte del DNA Cristico nel vostro corpo”  (Joël  Ducatillon)”

È consigliato aver ricevuto almeno 3 o 4 sedute di PMT prima di  richiederne una di FAA.

Se vuoi saperne di più:
http://www.liberamenteservo.it/servizi/steel_storm_staelhe/faa.htm

ACQUA DIAMANTE

Si tratta di un’acqua di fonte la cui Coscienza è quella della  quinta dimensione, con l’aggiunta di alcuni codici della sesta e settima  dimensione.

Potrebbe chiamarsi “Acqua della Nuova Terra” oppure  “Acqua della Nuova Gerusalemme” in accordo con il testo biblico  dell’Apocalisse, cap. 22 – versetti 1: “Mi Mostrò poi un fiume d’acqua  viva, limpida come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e  dell’Agnello”, e 2: “In mezzo alla piazza della città e da una parte  e dall’altra del fiume si trova un albero di vita che dà dodici raccolti e  produce frutti ogni mese; le foglie dell’albero servono a guarire le  nazioni”.

Si tratta di un’acqua di fonte la cui Coscienza è quella della  quinta dimensione, con l’aggiunta di alcuni codici della sesta e settima  dimensione.

Potrebbe chiamarsi “Acqua della Nuova Terra” oppure  “Acqua della Nuova Gerusalemme” in accordo con il testo biblico  dell’Apocalisse, cap. 22 – versetti 1: “Mi Mostrò poi un fiume d’acqua  viva, limpida come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e  dell’Agnello”, e 2: “In mezzo alla piazza della città e da una parte  e dall’altra del fiume si trova un albero di vita che dà dodici raccolti e  produce frutti ogni mese; le foglie dell’albero servono a guarire le  nazioni”.

Quest’acqua è diventata più viva ed intelligente, rispondendo  con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza.

E’  un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari  restrittive, conducendo in tal modo l’essere umano ad integrare la Coscienza  dell’Albero della Vita fin nel  più profondo di sé stesso.

Essa  è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con  altri.

Corrisponde ai nuovi prodotti annunciati da Kryon (Andare  oltre l’umano – Volume 2, pagg. 143, 144, edizioni Ariane,  Québec).

Acqua viva dalle Dimensioni Superiori, dono d’Amore per la  nostra evoluzione.

L’Acqua Diamante fa parte di un piano  per risvegliare la nostra Coscienza. Mi hanno sollecitato a rendere  liberamente accessibile l’Acqua come un’offerta d’amore: questo compenserà i  vostri sinceri sforzi di comprendere voi stessi e che cosa lo specchio della  vita ha in serbo per voi.

Se vuoi saperne di più:
http://www.liberamenteservo.it/servizi/steel_storm_staelhe/acqua%20diamante_1.htm